venerdì 21 novembre 2014

Prima di abbandonare il blog..."una storia straordinaria"

Le mie giornate sono intensissime e proprio non riesco più a seguire questo blog. Non lo chiudo, di tanto in tanto cercherò di aggiornarlo con qualche post, spero, interessante e cercherò di venirvi a trovare miei buoni amici blogger.
Oggi ad esempio dedico la mia attenzione a Martina e al sito che ha costruito con altri due colleghi di lavoro su commissione di Intercultura:

Una storia straordinaria

Martina ha perso due anni della sua vita per accontentare tutte le richieste del committente, ma in questi giorni il lavoro è stato finalmente pubblicato in rete e la soddisfazione è davvero grande.

Brava Martina, sono orgogliosa di te!!!!

Bisogna precisare che il cromosoma dell'informatica non so proprio chi te lo abbia trasmesso....
Tutto ciò che so fare me lo hai insegnato tu con una pazienza che non ha eguali (quella sì che l'hai ereditata da me) e papà col PC è un disastro (posso scriverlo tranquillamente tanto lui il mio blog non lo legge mai....piccola vendetta! Ah ah ah!). Perciò...da chi hai preso?

Ho pubblicato questa immagine, fra le tante, perchè ricordo che è stata una delle prime che avevi scelto, seduta sul divano del soggiorno vicino a me.....tutto il resto del lavoro l'hai fatto accanto a Stefano...e non è proprio la stessa cosa!

MARTINA, SEI PROPRIO BRAVA....
E CHE IL FUTURO TI REGALI SOLO BELLE SORPRESE!!!


7 commenti:

  1. Basta che non sparisci del tutto. Adesso andrò a dare un'occhiata al blog creato da Martina, potrebbe tornarmi utile in università visto che sto frequentando la facoltà di storia.
    A presto, un abbraccio!
    Xavier

    RispondiElimina
  2. Complimenti, Martina !

    E tu, cara collega, non sparire.

    Abbraccio.

    RispondiElimina
  3. complimenti per la foto e brava ad dare una mano a chi ha voglia di scrivere ma non ha tanta pratica del web. Parla uno che non è una volpe in fatto di informatica.
    Che precisione ad allineare così bene quelle gip.

    RispondiElimina
  4. Bella la foto. Complimenti a Martina anche da parte mia.

    Buona serata!

    RispondiElimina
  5. Dunque Anna Marina anche tu come me e come tanti altri sei in procinto di rallentare se non proprio abbandonare questo mondo Blogger che qualche soddisfazione ci ha pur dato?
    Lo so, ognuno di noi ha le sue ottime ragioni, di salute, di lavoro, di altri impegni che nulla hanno a vedere col mondo Web, ma è comunque triste vedere disgregarsi questa rete di legami virtuali che per qualche anno ha unito molti/molte di noi.
    Spero di incontrarti ancora, anche se accadrà più raramente, e ti auguro per il futuro tanta serenità.

    RispondiElimina
  6. Complimenti a Martina alla quale auguriamo tanta fortuna (perché la bravura ce l'ha già).

    Anna, sarebbe un peccato se tu chiudessi o semplicemente abbandonassi il tuo blog: ormai di persone che sanno ragionare, che hanno buon senso e buona volontà non ce ne sono più tante... nemmeno nel web.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, troppi complimenti fanno ingrassare e io non ne ho bisogno....ahahahah!!! Qualche post continuerò a scriverlo, ma ormai da troppi mesi vado al rallentatore, significa che bisogna cambiare, rinnovarsi e ancora non ho trovato la strada giusta. Comunque GRAZIE!

      Elimina